Curriculum

Silvia Cecchi 

Sono nata a Jesi (AN) il 19/01/1966.

Sono entrata al Conservatorio "G. Rossini" di Pesaro all'età di 10 anni studiando prima qualche anno di violino e di pianoforte e poi flauto traverso. Dopo il diploma in flauto ho frequentato la laurea di II livello presso il Conservatorio "E. Venezze" di Rovigo.

Ho seguito diverse Master Class, tra cui quella del prestigioso flautista sir James Galway, selezionata insieme con altri 19 flautisti provenienti da tutte le parti del mondo ed ho eseguito concerti, sia come solista, che in formazioni cameristiche.
Ho studiato poi canto con il soprano Alla Simonishvili ed ho fatto parte del coro dell'Accademia di Montegridolfo, diretta dal M° Gustav Kuhn, esibendomi in teatri di importanza internazionale.
Ancora a Rovigo mi sono diplomata in acustica ed accordatura di pianoforti presso il Conservatorio di Musica "E. Venezze " e ho accordato poi per pianisti di nota fama.
Appassionata di filosofia, ho preso la laurea presso l'Università di Urbino ed ho anche insegnato filosofia e storia al liceo.
Il mio percorso umano e culturale mi ha portato ad approdare alla grafologia, che è diventata il centro dei miei interessi, conseguendo il diploma di Consulente grafologa e di Educatrice del gesto grafico, presso la scuola triennale patavina di Pescara, A.S. e R. Graf. riconosciuta AGI e AGP e accreditata Miur.


Cod.Fisc: CCCSLV66A59E388L 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia